Yuna__91 | |
| io l'ho visto HP5!!! uffi non mi è piaciuto a essere sincera!!! dai mi hanno levato tutto!! dal grande tomo che era è rimasto un filmino ancora più corto del 3 daiiii!!! uffi io e Lady al cinema eravamo un po' incavolate veramente e così abbiamo detto "nel sesto leveranno tutto, il film inizia con la sigla e la musichetta, si vedono le case a schiera inglesi, e poi -The End-" nel settimo ancora meglio il film inizia con il marchio sella warner bros (nn so cm si scrive) e notare ke il marchio nn sarà come quello speciale usato solo per il film di harry potter, ma bensì quello dei cartoni animati cn i Looney Toon e BagsBanny che dice "ehhh...che succede amico??"
ahhh ma aspettate nn è finita qua...secondo tempo: le uniche scene che hanno messo erano poco importanti, e quelle pochissime importanti erano tutte modificate, alcune di poco, mentre altre totalmente!!! (quando mai la profezia la sentono tutti nella saletta lì...dai c'era pure Lucius!!!) mentre che c'erano potevano tutti sedersi a un tavolino mentre gustavano un delizioso tè con la Umbridge e voldino e raccontarsi una bella favoletta con fred e george che scommettevano su chi sarebbe morto quella sera. 10 euro per Bellatrix, 50 per Hermione ... ma per favore!!!!
Edited by Yuna__91 - 16/7/2007, 23:07 |
| | |