BalthierXII | |
| CIAO E BENVENUTI A TUTTI THIS IS BALTHIER SPEAKING;
2/4/07 VI darò alcune direttive circa come affrontare la prima parte del gioco senza difficoltà (almeno spero) o pre coloro k ancora nn hanno il mytique FFXII, spiegherò le regole e nozioni di base!!!
vi prego risp in tanti e fra poco metterò in allegato un contatto email dove potete contattarmi notte e giorno ok??? per qualsiasi chiarimento!!!.
per coloro k hanno da poco o nn hanno affatto FFXII vi spiegherò il più semplice possibile le dinamiche di gioco!!!.
FFXII è il più innovativo dei FF e uno dei più completi (secondo me ovvio), perchè x quanto riguarda oggettistica è immensa; con oggettistica intendo (armi, oggetti curativi, bottini ecc). per quanto riguarda i scenari , so k un'equp addetta a questi ultimei ha dovuto girare il mondo per dare la max espressione e veridicità; soprattutto per i cambiamenti climatici i quali saranno molto determinanti nel gioco. Per chi ha già fatto qualche FF ha già visto k c'è una somiglianza impressionante con il mitico FF Tactics il quale molto più stilizzato e immagini da Game Boy ha lasciato una scia meno percettibile del Grandissimo FFVII quello k adoro in assoluto!!!cmq
FFXII è molto più di ciò che dà a vedere;ora inizierò a spiegare (a coloro k nn lo hanno) i termini con i quali avrete a k fare per tutta la durata del gioco!!!
(per comodità dividiamo in più livelli il grado di conoscenza di coloro k mi scriveranno x ex..
1(inesperto< colui k nn ha mai visto FF e nè sentito) 2(quasi-conoscente< colui k o ha fatto un FF tipo FF1,2,3,4,5,6) 3(conoscente< colui k ha fatto FF7,8,9) 4(esperto< colui k ha fatto FF7,8,9,10,X-2,11) 5(espertissimo< colui k ha fatto tutti gli FF dal primo all'ultimo)
così facendo so con quali dei sopra-elencati ho a k fare ok??
OGGI 2/4/07 darò la priorità agli INESPERTI. (cmq anche per le altre categorie se avete qualcosa da chiedere scrivete mi piacerebbe k sia un colloquio nn solo con me un grande sfegatato di ff ma ank tra voi stessi ok??)
|
| | |